Informazioni logistiche Campo di Reparto 2017

Campo di Reparto 2017   – 01-12 agosto 2017   –    Vermiglio (TN)

LUOGO & DATA

Il campo si svolgerà dall’1 al 12 agosto presso Vermiglio (TN), mentre partiremo con l’Alta Squadriglia (ultimo anno) il 31 Luglio per il precampo.

Il campo è visibile a queste coordinate: 46.276071, 10.654550

INFORMAZIONI LOGISTICHE: TRASPORTI & ORARI

Il trasporto per il campo verrà fatto in pullman, andata e ritorno.

Il RITROVO sarà martedì 01 Agosto a Sant’Anna alle ORE 07.00 (puntuali!!). Ogni ragazzo deve avere con sé il PRANZO AL SACCO.

Vi ASPETTIAMO sabato 12 Agosto alle ORE 18.00 a Sant’Anna, dove ritroverete i vostri ragazzi!

METODO DI PAGAMENTO

La quota di quest’anno è di 190€, (tranne per i fratelli, quota ridotta a 170€), che vi chiediamo di versare con un bonifico nel conto corrente del Gruppo Piove di Sacco 1, inserendo come causale “Campo di Reparto 2017” ed il “nome e cognome del ragazzo/ragazza” (il nome del ragazzo/ragazza è indispensabile per sapere chi ha versato la quota!)

IBAN del Gruppo: IT 21 Q 03599 01899 050188537064

LISTA INDICATIVA DEL MATERIALE PERSONALE CHE OGNI ESPLORATORE/GUIDA DEVE AVERE CON SE’:

Uniforme PERFETTA (camicia con distintivi, pantaloni corti blu, calzettoni blu, fazzolettone, cintura).

  • 1 zaino grande (capienza 60-70 L circa) e uno zainetto

• Sacco a pelo e materassino (o modulo).

• Quaderno di caccia e almeno 3 penne e matite, con fogli bianchi.

• Bussola e coltellino (per chi ce l’ha, non serve comprarli altrimenti!).

Poncho o k-way (che tengano realmente l’acqua! Fate una prova a casa!).

• 2 Tute da ginnastica (servirà anche per dormire la notte!).

• 1 paio di pantaloni lunghi e 3 paia di corti (corti, non mutande!).

• 5-6 t-shirts: magliette da gioco, lavoro, cammino, di gruppo, di campi (magliette da sporcare!)

• 1 copricapo (cappellino, bandana, cappellone, quello che volete basta protegga la testa).

• 1 pile o felpa e 1 maglione (blu dell’uniforme).

• Biancheria di ricambio per 7 giorni (non di più! E non di meno…).

• Giacca a vento.

• Scarponi comodi e impermeabili (se sono nuovi, usateli prima di venirci al campo!).

• Scarpe da ginnastica resistenti (non di tela, quindi NO Converse, ecc!!!).

• Ciabatte per la doccia.

• 3 paia di calzettoni lunghi e 6 paia di calzini medi.

• Borraccia, gavetta, posate, gavettino o bicchiere (non di vetro).

Coprizaino (obbligatorio, di solito è venduto insieme allo zaino).

• 1 asciugamano grande o accappatoio e 2 asciugamani medi.

• Beauty Case: dentifricio, spazzolino, sapone, shampoo BIODEGRADABILE, balsamo

BIODEGRADABILE, Autan antizanzare e antizecche, deodorante, crema solare e per le labbra, medicinali

Personali, cerotti, fazzoletti.

• Pila funzionante e batterie e lampadina di riserva.

• Macchina fotografica (eventuale).

Saponetta di Marsiglia per fare il bucato e lavarsi i vestiti e la biancheria intima per la seconda settimana (va bene anche averla di squadriglia!).

• Sacco in tela per gli indumenti sporchi (niente plastica, crea odori fastidiosi e muffa).

• Costume da bagno

• Guanti da lavoro (in pelle, non in plastica!)

Specialità personali (eventuali)

Strumenti musicali! (Sappiamo che siete in molti a suonare chitarre, flauti, trombe, tamburi…PORTATELI).

Vi consigliamo di marchiare tutto il vostro materiale con simboli, sigle, nomi!

Non portate con voi aggeggi elettronici o consimili: telefoni cellulari, iPod, lettori MP3, cibarie e bevande, libri, fumetti, compiti per le vacanze, periodici vari, ecc… Non vi serviranno! Solo i ragazzi dell’Alta Sq (ultimo anno) e i capi Squadriglia possono portarsi il cellulare.

Come sempre, per eventuali problematiche e dubbi, incertezze, perplessità contattateci senza problemi. Siamo a vostra disposizione e faremo il possibile per venire incontro alle esigente vostre e dei vostri figli!

Laura 331 9444799

Orlando 334 3212748

Mino 346 6463861

Guglielmo 347 2179650

Vi ringraziamo sin da ora per la vostra disponibilità e collaborazione.

Un cordiale saluto dallo staff Reparto Gemini e dalla Comunità Capi Piove di Sacco 1.

Orlando, Laura, Mino e Guglielmo