San Giorgio 9-10 Aprile 2016

Eccoci arrivati al tanto atteso SAN GIORGIO!! Siete carichi??

Di seguito troverete le informazioni per affrontare al meglio questa uscita:

  • RITROVO ORE 14.45 in PIAZZALE BARCHELET a Piove di Sacco sabato 9. L’autobus ci porterà fino a Chioggia, quindi non tardate!!
  • RITORNO ORE 15-15.30 sempre in PIAZZALE BARCHELET domenica 10.
  • COSTO USCITA 15 EURO: 5 euro per l’evento (da versare arrivati a Chioggia) e 10 euro per il trasporto e la colazione (da versare al momento del ritrovo). Vi conviene quindi portarli giusti per non trovarvi in difficoltà nel versare la quota.
  • LA CENA del sabato e IL PRANZO della domenica è AL SACCO a carico vostro.
  • La colazione è preparata da noi capi.
  • OBBLIGATORIAMENTE ognuno di voi deve avere anche uno ZAINETTO (obbligatorio per l’evento: “la famosa bisaccia”) al quale noi capi attaccheremo il foglio identificativo del vostro sottocampo.
  • Ogni ragazzo deve portare due ciocchi di legna per il fuoco serale.
  • Ogni squadriglia deve preparare una SCENETTA per il fuoco serale (portatevi il materiale che vi serve).
  • Si dorme in TENDA. A tal proposito invitiamo tutte le sq a sistemare l’interno e a controllare di avere i picchetti (come già detto sabato scorso). IMPORTANTE tutti i pezzi della tenda devono essere riconsegnati in sede entro VENERDI 8 NOTTE. Noi capi infatti sabato mattina le caricheremo e le porteremo già a Chioggia per voi (se le mettete odinate non diventiamo matti a trovare le varie componenti, tirate fuori anche i picchetti se li avete in cassa. Magari portatevi dietro la vostra mazzetta di sq!)!! Ovvio che se sabato mattina non le troviamo, ve le porterete dietro in corriera e a piedi fino al posto del San Giorgio.
  • In tale occasione, passando per la sede, prendetevi anche i vostri GUIDONI e la FIAMMA.
  • Il solito materiale per un’uscita: pigiama, sacco a pelo, stuino, cambio, beauty case, scarpe di ricambio, poncho o k-way, pila, MEDICINALI PERSONALI, felpa o maglione, giubbotto, uniforme perfetta, bicchiere, gavetta, posate.
  • Portatevi anche un costume.. siamo in spiaggia: non si sa mai!!

La suddivisione per sottocampi è la seguente:

  • AQUILE: sottocampo TIMONE, colore GIALLO
  • PANTERE e COBRA: sottocampo MURATA, colore VERDE
  • PUMA: sottocampo BOMPRESSO, colore AZZURRO
  • LEONESSE: sottocampo PONTE, colore VIOLA

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitate a contattare noi capi.. i numeri ce li avete!!!

Ci vediamo Sabato PRONTI PER L’AVVENTURA!!

P.S. – Ricordate ai vostri genitori l’importante riunione genitori di mercoledì 13 aprile alle ore 21 a Sant’Anna (tutte le varie informazioni, anche per il CAMPO DI GRUPPO, le trovate nel post precedente a questo!!!)

STAFF EG

Sara, Orlando, Laura, Claudia, Mino