SAN GIORGIO e varie

Siete pronti?!?

Quest’anno il san Giorgio sarà super emozionante!!

Per questo sarà importante essere ben equipaggiati e organizzati.

  • il RITROVO (puntualissimi!) sarà alle ore 15.15 in stazione dei treni di Piove di Sacco
  • CENA, COLAZIONE e PRANZO saranno al sacco: cose già pronte, non potete portare fornellini! Organizzatevi pure di Squadriglia (torte salate, dolci, insalata di riso..)
  • il Capo Squadriglia (e solo lui) dovrà avere con sé il telefono carico e portarsi dietro un carica batterie (anche quello portatile se lo avete). Inoltre dovrà portare uno zainetto che servirà alla domenica.
  • Zaino essenziale perché bisognerà muoversi. Ricordatevi tutto il materiale contro la pioggia (cambio, poncho, coprizaino..). Per la lista del materiale, se avete dubbi, non esitate a contattare noi capi o il vostro Capo Squadriglia.
  • La quota sarà di 15€
  • il RITORNO è previsto per le 16.15 in stazione dei treni a Piove di Sacco

Se qualcuno non potesse più venire, ci avvisi al più presto possibile.

Inoltre, mercoledì 29, alle ore 20.30 a Sant’Anna ci sarà Alta Squadriglia (partecipazione obbligatoria, chi non c’è non potrà venire al campetto pasquale)

Nella stessa serata (mercoledì 29) si terrà un incontro di presentazione di un libro che tratta la tematica del rapporto dei giovani con la tecnologia, rivolta a tutti i genitori dei ragazzi del Reparto. Prossimamente verrà pubblicato un post su questo sito al riguardo!

Ricordiamo infine che questo sabato noi capi non potremo esserci per impegni di CoCa… Ciò non toglie che possiate trovarvi di squadriglia autonomamente per continuare le vostre fantastiche imprese (o giocare a scoutball in vista del torneo!)

Staff EG